Rete Ortopedica Matrimoniale a doghe Verticali Misure 160 x 190 cm 5 Piedi e Triplo Supporto

116,98 € tasse incl.

retematrimoniale160x190

Nuovo prodotto

7 Articoli

Pagamenti sicuri con SSL

Spedizioni veloci in 48 ore

Assistenza pre post vendita

Altezza190
Larghezza160
MaterialeLegno
TipoCamera da Letto
ColoreGrigio
Inclusi nel SetIstruzioni Montaggio
Numero di articoli nel setIn base al numero d'acquisto
Profondità40x30
Lunghezza190

RETE MATERASSO MATRIMONIALE 160X190
















Descrizione prodotto

La rete matrimoniale ortopedica a doghe verticali in legno massello per la tua camera da letto è una rete capace di soluzioni tecniche di notevole rilievo e di esaltare al meglio le caratteristiche del materasso.
L'eccellente design utilizza doghe poste verticalmente in legno massello di grosso spessore e ultra-resistenti, il che la rende molto robusta rispetto alle classiche doghe curvate, perfettamente adatta anche a persone in sovrappeso.
Il telaio perimetrale in ferro di 40x30mm è composto da un'unica sezione ed unito con un nuovo tipo di saldatura che lo rende ancora più resistente e solido: le estremità del telaio, infatti, vengono inserite una nell'altra per circa 3 cm e saldate a filo continuo per non deformare la sezione. Tale saldatura viene quindi protetta dal sigillo di qualità Made in Italy.
I piedi, sempre in metallo, sono dotati di zoccolo antiscivolo e sono facilmente avvitabili (con i bulloni presenti all'interno di uno dei 5 piedi), inoltre è presente un quinto piede centrale per una maggiore stabilità e sicurezza.
Realizzata interamente in Italia

Dettagli

  • Rete ortopedica, robustissima e resistente, misure 160 x 190 cm.
  • Creata per durare nel tempo, dotata di triplo supporto orizzontali (due agli estremi e uno centrale).
  • 10 doghe in legno massello, tavole larghe 9cm e spesse 1.8 cm.
  • Spessore del telaio perimetrale in metallo di 40x30 mm, dotata di 5 piedi (uno centrale di rinforzo), facilmente avvitabili, resistenti e robusti, con zoccolo antiscivolo.
  • Prodotto in Italia.
  • Garantito a Norma CEE.



SPEDIZIONE E CONSEGNA PER SARDEGNA, ISOLE MINORI E  ZONE SVANTAGGIATE

I COSTI DI SPEDIZIONE INDICATI NELL’ANNUNCIO NON VALGONO PER ISOLE MINORI, SARDEGNA E ZONE SVANTAGGIATE, PER LE QUALI SI PREGA DI CHIEDERCI UN PREVENTIVO.

 

SPEDIZIONE E CONSEGNA

La spedizione è affidata al corriere espresso Bartolini S.p.A. o ad altri corrieri di importanza nazionale e internazionale. Vi sarà rilasciato il numero di tracking per mezzo del quale si potrà avere il tracciamento della spedizione della merce acquistata.

Tramite il codice di tracciamento l’acquirente può monitorare lo stato della spedizione, visionare la data di consegna prevista e conoscere la filiale del corriere della zona che si occuperà di gestire la consegna. Pertanto l’acquirente potrà agevolare il corriere nella consegna della merce, facendosi trovare il giorno della consegna all’indirizzo di spedizione e/o chiamando la filiale di zona del corriere e prendendo accordi per la consegna o comunicando propri contatti personali (per esempio qualora l’acquirente sia impossibilitato a ricevere la consegna nel giorno e nella fascia oraria prevista).

Il venditore non è responsabile qualora la mancata consegna della merce sia dovuta al fatto che l’acquirente abbia comunicato un indirizzo errato; non si sia fatto trovare presso l’indirizzo indicato (se si verifica questa ipotesi di solito il corriere mette in consegna l’oggetto anche il giorno successivo senza costi aggiuntivi); non si sia interessato a monitorare la spedizione e/o prendere accordi con il corriere in merito alla consegna. Pertanto eventuali costi di giacenza della merce o di rientro della stessa rimangono a carico dell’acquirente, così come nel caso in cui quest’ultimo richieda servizi aggiuntivi non offerti dal venditore.

Il venditore non è responsabile di ritardi o qualsiasi altro disservizio causato dal corriere (per esempio ritardi dovuti a scioperi del personale del corriere, ecc..)

Il corriere effettuerà la consegna presso l’indirizzo che avete indicato.

Il corriere non ha l’obbligo di salire al piano l’oggetto acquistato, né portarlo all’interno dell’edificio e/o sistemarlo all’interno di esso.

N.B. Eventuali difetti o danni vanno contestati e segnalati al momento della consegna direttamente al corriere, dove non fosse possibile controllare il contenuto dei pacchi, bisogna accettare e firmare con riserva apponendo sul cedolino la dicitura scritta in maniera leggibile "CON RISERVA DI CONTROLLO PER COLLO DANNEGGIATO" oppure la dicitura “CON RISERVA DI CONTROLLO PER COLLO MANCANTE” qualora il numero di colli è inferiore a quanto comunicato dal venditore. Se non si segue questa procedura la merce risulta non contestabile poiché accettata senza riserve.

DIRITTO DI RECESSO

Ogni contestazione va fatta direttamente al corriere nel momento della consegna scrivendo sulla bolla la contestazione rilevata e firmando con apposita riserva come specificato nel paragrafo “spedizione e consegna”.

Il reso può essere fatto entro 14 giorni dal ricevimento della merce e vale per i consumatori e non per le imprese.

Le spese di spedizione del reso sono a carico dell’acquirente.

L’acquirente è responsabile di qualsiasi danno o smarrimento del prodotto, durante la fase di reso, fino all’effettiva consegna presso la sede del venditore.

MODALITA’ DI ESERCIZIO DEL DIRITTO DI RECESSO:

Il diritto di recesso può essere esercitato dal consumatore in qualunque caso di contratto a distanza, senza penalità e senza alcun obbligo di specificare il motivo. Per quanto riguarda l’acquisto di beni, tale diritto si esercita entro 14 giorni dal ricevimento della merce e va effettuato a mezzo lettera raccomandata oppure anche per fax o telegramma (a patto che sia confermato da raccomandata entro 48 ore). L’acquirente che esercita il diritto di recesso ha diritto alla restituzione dell’intera somma dell’acquisto. Anche le eventuali spese di spedizione devono essere rimborsate se comprese nel prezzo, mentre se sono state addebitate a parte, e con l’opportuna indicazione, non dovranno essere rimborsate. Il rivenditore non può peraltro addebitare all’acquirente alcun onere aggiuntivo (neppure i costi bancari per l’eventuale versamento). Rimangono a carico dell’acquirente le sole spese di spedizione per la restituzione del bene. Il venditore ha tempo 30 giorni per rimborsare l’acquirente.

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Rete Ortopedica Matrimoniale a doghe Verticali Misure 160 x 190 cm 5 Piedi e Triplo Supporto

Rete Ortopedica Matrimoniale a doghe Verticali Misure 160 x 190 cm 5 Piedi e Triplo Supporto